Segui i nostri progetti su Facebook * Altrisogni * dbooks.it * Action

Dbooks.it è davvero orgogliosa e felice di potere annunciare l’inizio della collaborazione con Prospettiva Editrice che permetterà ai nostri clienti di accedere a un catalogo di titoli in grado di soddisfare i gusti e gli interessi di lettori curiosi e aperti alle novità.

Fondata nel 1999 da gruppo di giornalisti accumunati dall’esperienza editoriale della rivista letteraria Prospektiva, la casa editrice si è subito distinta per un approccio coraggioso e moderno al mondo dell’editoria. Basta scorrere i titoli compresi nelle sue collane per accorgersi che è possibile imbattersi in una grande varietà di argomenti, generi e attitudini.

 

 

Anche l’approccio al mercato di rispecchia la vocazione alla sperimentazione e l’apertura alla modernità di questa casa editrice: è infatti una delle prime case editrici ad avere voluto esplorare veramente la rivoluzione digitale dell’ebook, come del resto testimonia il suo interesse per la nostra proposta.

 

 

A differenza di molte altre realtà editoriali, infine, Prospettiva Editrice cerca il contatto diretto con i lettori, partecipando ai festival letterari su tutto il territorio, rendendosi così accessibile e disponibile in termini molto più personali e coinvolgenti rispetto a quelli derivati dalla presenza solo formale di molti altri operatori del settore.

Da alcune settimane, inoltre, in molte emittenti italiane è in onda anche l’ultima nata in casa Prospettiva: Bokks Generation, la trasmissione dedicata al mondo dei libri ideata da Andrea Giannasi.

Siamo certi che i nostri amici lettori troveranno questa collaborazione fruttuosa e ricca di opportunità: per noi di Dbooks.it lo sarà certamente.

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *