Segui i nostri progetti su Facebook * Altrisogni * dbooks.it * Action

Dbooks.it è davvero felice e orgogliosa di potere annunciare che uno dei suoi autori più apprezzati e prolifici, Fabio Fracas, porterà la letteratura in televisione!

Lunedì 24 Giugno, dalle ore 6.00 alle 8.00 di mattina, sull’emittente nazionale Canale Italia, ci sarà spazio per parlare di libri e di testi digitali. Fabio sarà infatti ospite assieme al Alessandra Castelli, coautrice del volume Il Ritorno del Tempo Nero, della trasmissione Notizie Oggi. L’intervista, condotta dal noto giornalista Vito Monaco, affronterà molti temi dell’attualità culturale italiana e sarà un’occasione di confronto importante anche per i telespettatori che vorranno intervenire in diretta durante la trasmissione. Canale Italia è presente su varie frequenze del digitale terrestre e sul canale 913 di Sky. È possibile conoscere tutte le frequenze regionali collegandosi al sito dell’emittente www.canaleitalia.it.




Autore fecondo ed eclettico, Fabio Fracas  è l’autore di Lunghi viaggi in spazi brevi e di Contrappunti (con Federica Castellini), due opere edite dalla nostra casa editrice. tra le sue tante attività collegate alla letteratura, ci piace ricordare la collaborazione con il sito Postille al canone occidentale, che ospita la sua rubrica Lo spazio nero

 

 

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *