Segui i nostri progetti su Facebook * Altrisogni * dbooks.it * Action


DBooks.it, in collaborazione con Excalibur, è più che orgogliosa di presentare un libro che farà felici gli amanti dell’avventura, quella che regala divertimento, emozione e brividi esotici: AMORI E CRUDELTÀ DELL’ORCHIDEA ROSSA

A firmare questo romanzo è Stefano di Marino, un autore che non ha ormai più bisogno di presentazioni, tanto è grande il suo riconoscimento tra gli appassionati del genere.

“1855, Macao: l’avventuriero Stephen Gunn sembra avere finalmente trovato un po’ di pace tra le braccia della bella Yu Li Rong. Il suo destino, però, lo raggiunge anche in quell’angolo di mondo e lo trascina a Malacca, verso nuovi pericoli, nuovi nemici, nuovi amori. La sua missione è quella di proteggere un gruppo di uomini potenti dalla furia dell’Orchidea Rossa, un’affascinante e implacabile pirata divorata dal desiderio di vendetta. Ma nel lussureggiante e sfuggente Oriente i contorni delle storie e degli uomini non sono mai così definiti come sembra, e l’odio e la passione si mescolano e inebriano e avvelenano l’anima. Così, mentre dà la caccia alla sua terribile avversaria, Gunn deve guardarsi dalla minaccia di un nemico creduto morto, dall’irresistibile attrazione per una donna tanto sensuale quanto pericolosa e soprattutto dalle malie di un mondo che con i suoi misteri e i suoi pericoli lo chiama fatalmente a sé, un’avventura dopo l’altra.”

 

Naturalmente, il libro verrà presentato quanto prima in versione digitale, ma la sua prima edizione è CARTACEA, acquistabile al prezzo di 15 euro presso la libreria online IBS e, per la prima volta,DIRETTAMENTE DA DBOOKS.IT, attraverso il sistema di pagamento PayPal. Chi acquisterà il libro cartaceo direttamente da dbooks.it, riceverà GRATUITAMENTE la versione digitale non appena questa sarà resa disponibile. Salvo diversa richesta, questa verrà inviata automaticamente all’indirizzo e-mail indicato nell’e-mail di richiesta.

 

PER SCARICARE GRATUITAMENTE I PRIMI CAPITOLI DI AMORI E CRUDELTÀ DELL’ORCHIDEA ROSSA IN FORMATO PDF, FATE CLIC QUI.

 

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *