Segui i nostri progetti su Facebook * Altrisogni * dbooks.it * Action

 

ASSALTO ALLA LUNA RIBELLE è un’avventura ad alto tasso di adrenalina che ci trasporterà nello spazio più profondo, su Lachesis Alfa, dove il corpo dei marine dello spazio guidati dal capitano Muldon dovranno affrontare qualcosa di molto più letale e spaventoso di una semplice rivolta di coloni…

Dalla quarta di copertina:

 

Il cielo di Lachesis vomita fuoco e metallo.

Il fuoco del bombardamento orbitale, il metallo dei mezzi da sbarco. La “liberazione” della luna mineraria è cominciata, l’Egemonia Terrestre non tollera ribellioni. Un pugno di uomini e donne si muove in mezzo alla carneficina, protetti da armature potenziate modello Hoplites: nessun corpo militare ha mai avuto un addestramento migliore, nessuno ha potuto contare su un equipaggiamento più potente. Sono i Mastini di Muldon, hanno una missione da compiere e sono pronti a spazzare via chiunque si metta tra loro e l’obiettivo.

Quello che dovranno affrontare, però, è un nemico molto diverso da quello atteso. È scaturito dalle viscere di Lachesis, più potente, crudele e pericoloso di qualunque minaccia finora conosciuta, ed è guidato da un’unica, indomabile volontà.

Fucili contro zanne, lame contro artigli: l’assalto alla luna ribelle è cominciato.

In una folla di sedicenti autori, improvvisati scrittori, Antonini si distingue, per professionalità e fantasia…. una lotta per il dominio della Luna ribelle che farà parlare, discutere almeno lo spero, quelli convinti che non ci sia una fantascienza avventurosa italiana in grado di essere coinvolgente e al tempo stesso ben scritta, concepita e realizzata. La qualità del linguaggio si abbina alla trovata, e alla visionarietà.”

(Stefano Di Marino)

 

 

L’edizione digitale di Assalto alla luna ribelle è disponibile per l’acquisto in esclusiva su Amazon.

 

L’edizione cartacea di Assalto alla luna ribelle è acquistabile presso Amazon e IBS

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *