Segui i nostri progetti su Facebook * Altrisogni * dbooks.it * Action

 

Dopo un lungo lavoro di preparazione, finalmente il sito di Dbooks.it è attivo. Al suo interno potrai trovare libri commerciali di ogni genere, dalla narrativa alla saggistica, oltre a opere gratuite di autori emergenti, che vogliono farsi conoscere al grande pubblico. Anche tu, se lo desideri, puoi entrare a far parte degli esordienti, inviando il tuo libro secondo le istruzioni che trovi qui a destra, nel riquadro “Pubblica la tua opera”.

 

 

 

I libri offerti da Dbooks sono in versione digitale e sono disponibili nei due formati più diffusi: PDF ed ePub. Il primo è pensato per essere riprodotto su qualsiasi tipo di computer e portatile, mentre il secondo è il formato utilizzato dalla maggior parte dei dispositivi per la lettura di ebook, compresi l’iPhone, l’iPad e numerosi smartphone.

 

 

La filosofia di Dbooks è quella di proporre libri di qualità a un prezzo sensibilmente più basso rispetto a quello che pagheresti in libreria, poiché non ci sono costi di produzione e di distribuzione. Purtroppo, per il momento è ancora necessario applicare al prezzo dei libri digitali l’IVA del 20%, poiché l’Italia non li equipara ai libri cartacei. Speriamo che questa disparità venga risolta al più presto, in modo che ci sia possibile eliminare anche questo costo aggiuntivo.

 

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *