Segui i nostri progetti su Facebook * Altrisogni * dbooks.it * Action

Da OGGI è finalmente disponibile nel sito www.dbooks.it e in tutte le maggiori librerie digitali italiane la prima raccolta di CREEPYPASTA in versione ebook.


Il progetto, concepito e realizzato dallo scrittore Yuri Abietti, è dedicato a un fenomeno in costante crescita, quello delle “leggende metropolitane” che, trasportate nella Rete, assumono un gusto e una dimensione ancora più inquietante di quelle che siamo abituati – da sempre – a tramandarci di bocca in bocca.

 


Dalla Quarta di copertina:


Nate nei meandri più oscuri della rete, le storie di questa raccolta non hanno un autore specifico e si sono diffuse tramite il “copia e incolla” (copy-paste) dei lettori di forum e comunità online. Il loro unico scopo è quello di spaventare e scioccare il lettore e la loro diffusione le ha rese un vero fenomeno mediatico del nuovo millennio. Yuri Abietti, in questa compilation di orrori, ha raccolto, selezionato e tradotto alcune delle Creepypasta più terrificanti e divertenti, illustrate da autori di grande talento come Daniele Aimasso, Piercarlo Carella, Pier Martilotti, Domizia Parri, Giacomo Rabufetti, Davide Scianca e Mattia Zoanni. Una serie di flash da brivido che non mancherà di colpire gli amanti delle leggende metropolitane e delle storie più tetre.”

Per acquistare il volume o scaricare e leggerne un’anteprima gratuita, fai clic QUI.

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *