Il tuo carrello:
0 Libri
Totale ordine: €0.00
           
Ultime notizie
ALTRISOGNI È TORNATO




Altrisogni – Antologia di narrativa fantastica, Vol. 1 è la nuova incarnazione di Altrisogni, progetto nato nel 2010 in forma di rivista ed edito da dbooks.it. Con questa nuova edizione, Altrisogni muta nella forma e nei contenuti, divenendo una vera e propria antologia.

Il primo volume inaugura il nuovo corso, proponendo in formato ebook (ePub e Mobi) i migliori racconti inediti di horror, fantascienza e weird giunti alla redazione.

Arricchita dalla splendida illustrazione di copertina di Paolo Lamanna, l’antologia Altrisogni Vol.1 ospita sette racconti di altrettanti autori italiani e un’intervista al traduttore e illustratore Giorgio Borroni. I racconti spaziano dai temi classici della fantascienza a rivisitazioni di incubi moderni e leggende metropolitane, mostrando uno spaccato di qualità della produzione fantastica nostrana.

 

Acquistando Altrisogni Vol.1 si ottiene:

- un file ePub + un file Mobi, leggibili su iPhone, smartphone, Kindle e lettori ebook di ogni tipo.

N.B. Da questo numero Altrisogni non viene più prodotta in formato PDF

 

Racconti:

- Link, di Yuri Abietti

- Confusi, di Roberto Bommarito

- Responsabilità, di Mirko Dadich

- I Mai-nati, di Irene Grazzini

- Ritorno al liceo, di Roberto Guarnieri

- L’eredità di Penelope, di Simone Lega

e

 

- La materia di cui sono fatti i sogni, di Andrea Carlo Cappi

 

 

PER ACQUISTARE ALTRISOGNI VOL. 1 PUOI FARE CLIC QUI

 

 

Per informazioni e contatti puoi scrivere a:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Per proporre racconti o illustrazioni puoi visitare questa pagina.

 

 

Segui le novità di Altrisogni su Facebook, Twitter, YouTube, sul sito web e sul blog.

 
La Musa

dbooks.it presenta


LA MUSA

IL PRIMO VOLUME DELLA SERIE SCRITTORI SENZA GLORIA




Eugenio Asqueri è un piccolo editore che si barcamena in un’Italia che non legge ma scrive, eccome se scrive: non solo si ritrova a fare i conti con un bilancio imbarazzante, una segretaria tanto scorbutica quanto indispensabile e una libreria che la gestione di sua sorella ha reso frequentatissima per motivi sbagliatissimi; soprattutto deve tenere a bada i sogni, le speranze, le paturnie e le delusioni dei propri scrittori. E nessuno colleziona più sogni, speranze, paturnie e delusioni di Giulio Bracchi, autore perennemente sull’orlo di una crisi di nervi che alla fine dà fuori di matto nel momento sbagliato, nel posto sbagliato e di fronte alle persone sbagliate, riuscendo così nell’impresa di bruciarsi in cinque minuti vent’anni di carriera. Subito dopo l’incidente, Giulio scompare e quasi contemporaneamente due dei suoi tanti (tantissimi) nemici giurati muoiono in strane circostanze. Coincidenze? Non secondo Steven Renard, autore di gialli di successo nonché unica fonte di reddito dell’Asqueri Editore: secondo lui, sta succedendo qualcosa di strano. Qualcosa che ha a che fare proprio con Bracchi e forse con la donna misteriosa che appare assieme a lui in una foto. Non resta altro da fare che indagare. Così, tra interrogatori non proprio da manuale, una festa di Halloween sfuggita di mano, un inseguimento nato male e finito peggio, puffi malmenati e catwoman rapite, Eugenio, Steven e il loro gruppo di Scrittori Senza Gloria cercheranno di venire a capo del mistero prima che nella lista dei morti appaia il nome di uno di loro. Anche se forse è troppo tardi…


"... uno dei romanzi più divertenti di quest'anno. Un libro sull'editoria, ma non quella dei ricchi e famosi..quella che conosciamo noi, nelle notti Milanesi e altrove. Leggetelo bene e captate tra le righe splendori e miserie di editori, scrittori, desperados che farebbero di tutto pur di avere 'il cartaceo'. davvero uno dei libri più amaramente divertenti del suo genere."

Stefano Di Marino


LA MUSA sarà in vendita a partire da lunedì, 20 Aprile nella versione digitale su Kindle Store a 2,99 € e a partire da martedì, 22 Aprile nella versione cartacea presso le librerie digitali di Amazon, di IBS oppure all'interno del sito dbooks.it (QUI)

 
ASSALTO ALLA LUNA RIBELLE

 




ASSALTO ALLA LUNA RIBELLE è un’avventura ad alto tasso di adrenalina che ci trasporterà nello spazio più profondo, su Lachesis Alfa, dove il corpo dei marine dello spazio guidati dal capitano Muldon dovranno affrontare qualcosa di molto più letale e spaventoso di una semplice rivolta di coloni…

Dalla quarta di copertina:


Il cielo di Lachesis vomita fuoco e metallo.

Il fuoco del bombardamento orbitale, il metallo dei mezzi da sbarco. La "liberazione" della luna mineraria è cominciata, l'Egemonia Terrestre non tollera ribellioni. Un pugno di uomini e donne si muove in mezzo alla carneficina, protetti da armature potenziate modello Hoplites: nessun corpo militare ha mai avuto un addestramento migliore, nessuno ha potuto contare su un equipaggiamento più potente. Sono i Mastini di Muldon, hanno una missione da compiere e sono pronti a spazzare via chiunque si metta tra loro e l’obiettivo.

Quello che dovranno affrontare, però, è un nemico molto diverso da quello atteso. È scaturito dalle viscere di Lachesis, più potente, crudele e pericoloso di qualunque minaccia finora conosciuta, ed è guidato da un’unica, indomabile volontà.

Fucili contro zanne, lame contro artigli: l’assalto alla luna ribelle è cominciato.

In una folla di sedicenti autori, improvvisati scrittori, Antonini si distingue, per professionalità e fantasia…. una lotta per il dominio della Luna ribelle che farà parlare, discutere almeno lo spero, quelli convinti che non ci sia una fantascienza avventurosa italiana in grado di essere coinvolgente e al tempo stesso ben scritta, concepita e realizzata. La qualità del linguaggio si abbina alla trovata, e alla visionarietà.”

(Stefano Di Marino)



L’edizione digitale di Assalto alla luna ribelle è disponibile per l’acquisto in esclusiva su Amazon.


L’edizione cartacea di Assalto alla luna ribelle è acquistabile presso Amazon e IBS

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 18

Cerca news

Banner
Banner
Banner

Pubblica la tua opera


Istruzioni per la pubblicazione

Registrati per pubblicare le tue opere