Il tuo carrello:
0 Libri
Totale ordine: €0.00
           
Guide e Saggi arrow Che Mondocane 01



Che Mondocane 01

Anno: 2012
Lingua: ITA
Manuela Turillazzi ( dbooks.it )
Prezzo: gratuito

Chiedi un'informazione riguardo questo libro

“Che Mondocane” è la prima rivista digitale interattiva interamente dedicata al mondo canino.
È una rivista freepress aperiodica, per cui è completamente gratuita con cadenza variabile, scaricabile in pdf si www.dbooks.it
La volontà è quella di poter dare informazioni semplici e chiare, di facile comprensione, a tutti coloro che amano i cani e l’affascinante mondo che li circonda.
Lo scopo sarebbe quello di coinvolgere attivamente gli appassionati a partecipare alla stesura degli articoli, a raccontare esperienze, a fare domande e a dare risposte, a inviarci materiale (fotografie, video…), a portare nuove idee, per creare uno staff
di collaboratori vario ma affiatato.
Esiste la possibilità per coloro che sono interessati di pubblicare annunci o pubblicità che verranno letti da un numeroso ventaglio di utenti. Gli annunci e/o la pubblicità sono anch’essi interattivi, ossia è possibile cliccare sul link del vostro sito e venire rimandati direttamente sulla vostra pagina web.
“Che Mondocane” vi augura una buona lettura e una piacevole collaborazione all’insegna della cinofOllia!

Che Mondocane 01 (0,00 KB)

Recensioni Clienti:

Nessuna recensione disponibile per questo libro.
Autenticati per poter scrivere una recensione.
Banner
Banner
Banner

Pubblica la tua opera


Istruzioni per la pubblicazione

Registrati per pubblicare le tue opere
Dbooks.it – La nostra filosofia

Dbooks.it nasce con un duplice scopo: offrire libri digitali commerciali, sia editi da noi sia provenienti da altri editori, e fornire uno spazio in cui i nuovi autori possono farsi conoscere al grande pubblico. I nostri ebook possono essere letti tramite qualsiasi computer, con la maggior parte degli smartphone e con appositi dispositivi, gli ebook reader.

Noi di Dbooks.it riteniamo che i libri elettronici non siano solo uno strumento comodo ed ecologico, ma che debbano anche comportare un significativo risparmio per chi li acquista: per questo motivo, i prezzi degli ebook pubblicati da noi sono pari a un terzo del costo di copertina medio dei libri cartacei. A questo prezzo siamo per ora costretti ad aggiungere una quota di IVA pari al 20%, poiché lo Stato Italiano a oggi non riconosce ai libri elettronici il regime di IVA agevolata che viene invece garantito ai libri stampati, a meno che non vengano forniti tramite supporto fisico.

I nostri autori ricevono comunque una percentuale del prezzo di copertina pari a circa il triplo di quella concessa dalle case editrici tradizionali, affinché il loro guadagno resti immutato.

Gli ebook venduti da Dbooks.it sono volutamente privi di sistemi di protezione invasivi. Siamo infatti convinti che la qualità e una corretta politica dei prezzi siano motivi sufficienti per spingere chi è interessato ai nostri libri a comprarli piuttosto che copiarli o scaricarli illegalmente.
Chi siamo
Chiudi