Il tuo carrello:
0 Libri
Totale ordine: €0.00
           
Narrativa arrow Vlad – Il primo della lista



Vlad – Il primo della lista

Anno: 2011
Lingua: ITA
ISBN: 978-88-97125-21-1
Stefano Di Marino ( dbooks.it )
Prezzo: €5.00

Chiedi un'informazione riguardo questo libro

Vlad, l’agente del nuovo millennio.
Al servizio della S.W.O.R.D., agenzia di sicurezza dell’ONU, Vlad Spetrak, ex agente dei servizi russi, combatte per la stabilità politica del mondo. Nuovi e vecchi avversari mescolano le carte minacciando di sovvertire l’ordine mondiale. Ma Vlad ha perso la memoria. Ricorda solo ciò che il suo capo gli ha insegnato. Come farà a salvare Vlasta Vrana, la donna che dice di amarlo, rispuntata a New York con informazioni vitali su un complotto internazionale? Come potrà distinguere, nella nebbia dei ricordi, tra amici e mortali avversari? Un classico della spy-story Made in Italy in una nuova versione rivista dall’autore.

Disponibile in formato ePub e Mobi con un singolo acquisto.


Scarica un'anteprima gratuita di Vlad – Il primo della lista (402,96 KB)

Recensioni Clienti:

Nessuna recensione disponibile per questo libro.
Autenticati per poter scrivere una recensione.
Banner
Banner
Banner

Pubblica la tua opera


Istruzioni per la pubblicazione

Registrati per pubblicare le tue opere
Dbooks.it – La nostra filosofia

Dbooks.it nasce con un duplice scopo: offrire libri digitali commerciali, sia editi da noi sia provenienti da altri editori, e fornire uno spazio in cui i nuovi autori possono farsi conoscere al grande pubblico. I nostri ebook possono essere letti tramite qualsiasi computer, con la maggior parte degli smartphone e con appositi dispositivi, gli ebook reader.

Noi di Dbooks.it riteniamo che i libri elettronici non siano solo uno strumento comodo ed ecologico, ma che debbano anche comportare un significativo risparmio per chi li acquista: per questo motivo, i prezzi degli ebook pubblicati da noi sono pari a un terzo del costo di copertina medio dei libri cartacei. A questo prezzo siamo per ora costretti ad aggiungere una quota di IVA pari al 20%, poiché lo Stato Italiano a oggi non riconosce ai libri elettronici il regime di IVA agevolata che viene invece garantito ai libri stampati, a meno che non vengano forniti tramite supporto fisico.

I nostri autori ricevono comunque una percentuale del prezzo di copertina pari a circa il triplo di quella concessa dalle case editrici tradizionali, affinché il loro guadagno resti immutato.

Gli ebook venduti da Dbooks.it sono volutamente privi di sistemi di protezione invasivi. Siamo infatti convinti che la qualità e una corretta politica dei prezzi siano motivi sufficienti per spingere chi è interessato ai nostri libri a comprarli piuttosto che copiarli o scaricarli illegalmente.
Chi siamo
Chiudi